Il Prosecco Lodge

Ai piedi del Castello di San Salvatore, a pochi passi dal centro di Susegana, si trova un’affascinante costruzione dal sapore asburgico. Colorata d’ocra e di rosso mattone, la Cantina, ricorda il plurisecolare legame tra il territorio e la famiglia che, dal Medioevo, produce vino e mette a frutto con rispetto le sue terre.

I filari di viti, dorati dal sole, corrono verso l’orizzonte, seguendo una sapiente regolarità, tra le dolci colline, oggi divenute Patrimonio Unesco. La lunga tradizione di famiglia continua oggi con i suoi rossi e bianchi di uve Cabernet, Merlot, Pinot, Chardonnay, Incrocio Manzoni, con il ‘Wildbacher’ o Ruscello Selvaggio, vitigno importato dalla Stiria da un Collalto, secoli or sono, e naturalmente con il suo inconfondibile Prosecco Superiore.

E’ qui, nella foresteria della Cantina Conte Collalto, che è nato il Prosecco Collalto Lodge: completamente ristrutturato nel 2018, dalle sue finestre si ammira l’operosità contadina, scandita dalle stagioni e dalle colture, si respirano i profumi della vinificazione e …. si scopre qual è il proprio prosecco preferito!

Gaio Lodge

Ospiti: 2

Superficie: 24 mq

Bagno: con doccia

Abbinabile

Dame Lodge

Ospiti: 5

Superficie: 67 mq

Bagno: con doccia

Giardino

Dame Lodge

Ospiti: 5

Superficie: 67 mq

Bagno: con doccia

Giardino

San Salvatore Lodge

Ospiti: 3 o 2+2

Superficie: 44 mq

Bagno: con doccia

Angolo cottura